lunedì 31 marzo 2014

Progetto Caserta Culture in Change, tutte le informazioni per la formazione della short list

CASERTA - Il Comune di Caserta, soggetto attuatore del progetto “Caserta – Culture in Change”, nell’ambito delle attività legate all’organizzazione di tutti gli eventi in programma intende predisporre una short-list dalla quale attingere collaboratori a progetto per il supporto tecnico/organizzativo alla struttura del progetto, che opereranno nei seguenti ambiti:

1) Accoglienza;
2) Cerimoniale / Interpretariato;
3) Segreteria organizzativa;
4) Sicurezza e controllo. A tal fine è indetta una procedura ad evidenza pubblica, finalizzata alla formazione di una short-list dalla quale attingere per affidare incarichi di collaborazione, sulla base di criteri di corrispondenza professionale e in rapporto a specifiche esigenze progettuali e/o organizzative, nelle attività in parola.
Per l’accesso ai predetti elenchi il comune di Caserta garantisce pari opportunità tra uomini e donne, così come previsto dalla Legge 125/91.
La costituzione della predetta Short List non rappresenta in alcun modo procedura concorsuale e non prevede la predisposizione di graduatorie di merito, né comporta impegno da parte del Comune di Caserta all'effettivo affidamento degli incarichi. L'inserimento nell’elenco, inoltre, non fa maturare in alcun caso diritti, pretese o aspettative da parte degli iscritti in ordine all'affidamento degli incarichi.
Durata del servizio e compenso I termini e le modalità dello svolgimento del servizio saranno regolati da un contratto a progetto stipulato tra il collaboratore ed il Comune di Caserta.
La durata della prestazione richiesta sarà specificata nel medesimo contratto. La retribuzione complessivamente prevista per l’attività resa sarà commisurata alle giornate di effettivo impiego, per un corrispettivo, al lordo di IVA e/o di tutti gli oneri, anche eventualmente a carico del Comune di Caserta, quantificato in € 150,00 giornalieri per i collaboratori con funzioni di coordinamento ed in €
100,00 giornalieri per i collaboratori senza funzioni di coordinamento, nel rispetto delle specifiche previsioni di cui al Manuale di attuazione del P.O.R. Campania FESR 2007/2013. Caratteristiche della collaborazione I principali servizi per i quali verrà richiesta assistenza riguarderanno i seguenti ambiti: 
1) Attività di accoglienza dei partecipanti
copriranno le seguenti posizioni di accoglienza e informazione agli ospiti: - front office e accoglienza in aeroporto o stazione ferroviaria degli ospiti; - mappatura degli hotel in città ed assegnazione verso specifici hotel; - accoglienza degli ospiti; - controllo accessi; - registrazione ospiti.L’Assessore
ai Lavori Pubblici Città di Caserta. Altre informazioni su trasparenza.comune.caserta.it

Nessun commento:

Posta un commento