sabato 31 maggio 2014

Dopo gli arresti al Comune di Santa Maria a Vico regge ancora la fiducia in Alfonso Piscitelli. Il sindaco: Balletta al posto di Savinelli

SANTA MARIA A VICO - Si è svolto venerdì sera, 30 maggio 2014, presso la scuola  elementare ‘Giacomo Leopardi’ di Santa Maria a Vico,  il Consiglio comunale avente oggetto:  Approvazione verbali precedente seduta, Comunicazioni del Sindaco, Surroga consigliere, Elezione Presidente  Consiglio Comunale, Approvazione consuntivo anno 2013. Approvazione regolamento comunale degli Istituti di Partecipazione e Consultazione dei Cittadini, Riconoscimento debiti fuori bilancio, Interrogazione ad oggetto individuazione Nucleo di Valutazione.

Consiglio provinciale di Caserta. Ufficializzazione della costituzione del gruppo consiliare "Zinzi Presidente", con i consiglieri usciti dall'Udc

CASERTA - Il Consiglio provinciale di Caserta ha approvato a larga maggioranza il rendiconto della gestione finanziaria 2013. Il documento, nella sua elaborazione, ha risentito dei pesanti tagli operati dal livello di governo centrale, che quest'anno ha portato ad una contrazione dei trasferimenti verso la Provincia di Caserta di circa 8 milioni di euro.

Al “Giordano Bruno” di Maddaloni “Il Cancro sella Corruzione”, libro del tenente colonnello dei carabinieri Claudio Mazzarese Fardella Mungivera

MADDALONI - In relazione all’ambiente ed alla legalità, si inquadra l’evento del giorno venerdì 6 giugno 2014, allorquando alle ore 18 nella sede del prestigioso Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni si presenterà il libro dal titolo “Il Cancro sella Corruzione” scritto dal Tenente Colonnello dell' Arma dei Carabinieri Dott. Claudio Mazzarese Fardella Mungivera in servizio presso la Base NATO di Napoli.

FOTOGRAFIE - Scambio culturale tra gli alunni del L.C. Europeo del Convitto Nazionale "Giordano Bruno" e il Gimnasium Loviisa (Finlandia)


www.cngb.it

Dall'Ufficio scolastico provinciale di Caserta le graduatorie definitive del personale educativo aspirante ai trasferimenti


I soldi "guadagnati" dalla Reggia di Caserta non andranno più al ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo

CASERTA - “Per la prima volta le entrare dei musei e dei siti archeologici saranno riassegnate integralmente alle strutture che le hanno prodotte. Si tratta di un passo molto importante per responsabilizzare i direttori e premiare le gestioni virtuose”.

"Il Filo Ritrovato" al Belvedere di San Leucio chiude i battenti con l’inaugurazione della Filanda dei Cipressi

CASERTA - Applausi a scena aperta e poi simbolico sipario su IL FILO RITROVATO, la Rassegna Internazionale di Musica Classica, organizzata dal Comune di Caserta con il contributo della Regione Campania e dell’Unione Europea, che stasera ha chiuso i battenti con l’inaugurazione della Filanda dei Cipressi, che il progetto ha restituito al suo futuro nella sua “ritrovata” funzionalità, ed il concerto del noto pianista russo NIKOLAI DEMIDENKO.

“La Reggia di Carditello, tre secoli di storia tra fasti e feste, furti e aste, angeli e redenzioni”. Nuovo libro di Nadia Verdile

CASERTA - Carditello, la reggia svelata, nel nuovo libro di Nadia Verdile. Anteprima nazionale a Caserta, con Massimo Bray, al Teatro Don Bosco. Sarà tenuto a battesimo da Bray, già ministro dei Beni culturali, il 5 giugno 2014 nel Teatro dei Salesiani di Caserta, alle 18, il libro “La Reggia di Carditello, tre secoli di storia tra fasti e feste, furti e aste, angeli e redenzioni”, per i tipi della Ventrella Edizioni, scritto da Verdile, giornalista e storica, antica studiosa e conoscitrice del Real Sito.

venerdì 30 maggio 2014

Gara per smaltimento abiti usati, il Comune di Caserta la proroga al 10 giugno 2014



trasparenza.comune.caserta.it

‘Ida’ nel Cineforum del Duel Village di Caserta, dramma intimo che indaga la psicologia femminile

CASERTA - Il pluripremiato ‘Ida’ nel cartellone del Cineforum, 3 giugno 2014, ore 18. Un dramma intimo che indaga la psicologia femminile. Via Borsellino a Caserta, Duel Village. La psicologia femminile e i tragici retaggi dell'antisemitismo sono i punti cardine intorno ai quali è costruito 'Ida', terzo film del regista polacco Pawel Pawlikowski.

Alla Scuola Nazionale dell'Amministrazione i lavori della II Commissione dell'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo

CASERTA - Oggi e domani (31 maggio 2014), su iniziativa di Confindustria Caserta e con la compartecipazione della Camera di Commercio di Caserta, si terranno nella Reggia di Caserta, presso la prestigiosa sede della Scuola Nazionale dell'Amministrazione, i lavori della II Commissione dell'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo.

Giugno Ragazzi 2014, tutti gli appuntamenti all'Oratorio Salesiano di Caserta


"Cose mai viste" alla Reggia di Caserta. Cinque gli appuntamenti in programma: 1, 8, 15, 22 e 29 giugno 2014

CASERTA - “Cose mai viste” alla Reggia di Caserta. Visite speciali alla scoperta dei luoghi nascosti e delle curiosità del Palazzo nelle domeniche di giugno. Continuano le visite domenicali alla volta ellittica e ai sottotetti del Palazzo Reale per scoprire le coperture dello Scalone d’onore, degli Appartamenti storici e degli alloggi utilizzati dai militari durante la seconda guerra mondiale.

Celebrazioni del 2 giugno 2014 a Caserta. Tutte le Medaglie ai casertani del presidente Napolitano

CASERTA - Celebrazioni del 2 giugno 2014 - 68° Anniversario della Fondazione della Repubblica. Anche per quest'anno - comunica la prefettura di Caserta - le celebrazioni del 2 giugno, 68° Anniversario della Fondazione della Repubblica, si svolgono in un clima di assoluta sobrietà. In tale direzione vanno le raccomandazioni del presidente della Repubblica e del Governo. In particolare, il capo dello Stato, ha tra l'altro, evidenziato che "Nei Capoluoghi di provincia, le Prefetture renderanno omaggio in termini strettamente istituzionali alla ricorrenza della Festa della Repubblica".

Imposta unica comunale: aliquote 2014, modalità di pagamento e scadenze relative al Comune di Caserta



 



Nikolai Demidenko, con il “concerto omaggio” a Franz Schubert, al Belvedere di San Leucio di Caserta

CASERTA -  Sarà l’insigne rappresentante della scuola pianistica russa Nikolai Demidenko, il “senior” del cartellone, con il “concerto omaggio” a Franz Schubert, a scrivere la parola “fine” sulla Rassegna Internazionale di Musica Classica IL FILO RITROVATO, che stasera (venerdì 30 maggio 2014), alle ore 19.30 al Belvedere di San Leucio, restituirà alla sua storia la Filanda dei Cipressi, il cui recupero architettonico era parte integrante del progetto, approvato dalla Regione Campania e finanziato dall’Unione Europea all’interno dei piani POR-FERS 2007-2013 per la misura 1.9.

giovedì 29 maggio 2014

A Santa Maria a Vico seminario con la vocal coach Mary Setrakian, cantante e attrice di musical a Broadway

SANTA MARIA A VICO - L'associazione "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico comunica che presso la propria sede sabato 31 maggio 2014 dalle 13 alle 18 si terrà un seminario con la vocal coach Mary Setrakian. L'appuntamento con la cantante ed attrice di musical a Broadway, oltre che vocal coach di numerose star di Hollywood, segna un nuovo riconoscimento per le attività dell'accademia musicale di Santa Maria a Vico.

Il Comune di Santa Maria a Vico ricerca un funzionario di ragioneria e contabilità, settore servizi finanziari

SANTA MARIA A VICO - L'Amministrazione comunale di Santa Maria a Vico ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Cat. D 3 – profilo professionale di Funzionario di ragioneria e contabilità, settore servizi finanziari.

Tre componenti al nucleo di valutazione dell'Ept di Caserta, domande entro le ore 12 del 4 giugno 2014

CASERTA - La commissaria straordinaria dell'Ept di Caserta ha reso noto l'avviso di selezione per nr. 3 componenti esterni del Nucleo di Valutazione. L’ incarico decorrerà dalla data di nomina per un periodo di tre anni. Funzioni. Il Nucleo di Valutazione svolgerà i seguenti compiti: Funzione di controllo Direzionale; Ufficio per i procedimenti disciplinari.

La Violenza ... Bandita, la dirigente scolastica dell'Isiss "Majorana" invita tutti a Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO - La dirigente scolastica dell'Isiss "E. Majorana" di Santa Maria a Vico, Pina Sgambato, invita tutti alla manifestazione finale del progetto integrato "LA VIOLENZA ... BANDITA", ideata e prodotta dalle classi coinvolte nel percorso di sensibilizzazione e prevenzione della violenza di genere che è stato quest'anno posto in essere in sinergia con il Centro Anti violenza Eva di Maddaloni.

“Calcio e cultura: un binomio per il futuro dei giovani“, successo al Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni

MADDALONI - L’etica e la sociologia dello sport, il diritto sportivo, impiantistica e sicurezza, progetti sulla corretta alimentazione, il calcio visto dietro la scrivania per chi vuole diventare procuratore sportivo. I temi trattati durante il Seminario “Calcio e cultura: un binomio per il futuro dei giovani“, riservato agli studenti della classi quinte e promosso dalla Figc.

Sequestro di 4000 chilogrammi di rame e denuncia di 3 persone, conclusa nel Casertano Action Day

CASERTA - Si è conclusa con il sequestro di 4000 chilogrammi di rame e la denuncia di 3 persone, l'azione di contrasto al fenomeno dei furti di rame effettuata nei giorni 21 e 22 maggio 2014 nella provincia di Caserta.

Del Gaudio: in estate partono i lavori per le opere di infrastrutturazione necessarie a tutta l'area del Policlinico

CASERTA - Ecco la nota trasmessa dal sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, ai tre candidati per il Rettorato della Sun (professori Mario Mustilli, Giuseppe Paolisso, Luigi Santini).
"Egregi Professori,

Concessioni relative all’area cimiteriale dell’Arciconfraternita, il Comune di Santa Maria a Vico informa sul catasto

SANTA MARIA A VICO - Le registrazioni catastali cimiteriali sono documento probatorio, fino a prova contraria, delle variazioni avvenute nelle concessioni relative all’area cimiteriale dell’Arciconfraternita. Lo comunicano dal Comune di Santa Maria a Vico, dettagliando le informazioni sul sito www.comunesantamariaavico.it Ad ogni posizione nel catasto cimiteriale corrisponde un numero che deve coincidere con quello che obbligatoriamente deve essere apposto su ogni sepoltura nel cimitero e che trova riscontro nella cartografia cimiteriale.

mercoledì 28 maggio 2014

Per D'Anna la magistratura ha colpito solo gli uomini politici che hanno fatto grande Forza Italia. Il senatore lancia Fitto

SANTA MARIA A VICO - La crisi di Forza Italia: un partito al bivio. La sconfitta del partito di Silvio Berlusconi è un fatto innegabile sia per la dimensione del calo dei consensi in termini percentuali sia per l'abnorme, quanto inaspettata avanzata del Partito democratico, che ha incassato, a mio modesto parere, il consenso di moltissimi elettori dell'area moderata spaventati dalla truce e minacciosa campagna elettorale di Beppe Grillo.

Debiti fuori bilancio nel Consiglio comunale di Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO - Il sindaco di Santa Maria a Vico, Alfonso Piscitelli, annuncia la convocazione del Consiglio comunale che si terrà  il prossimo 30 maggio 2014, alle ore 19, presso l’edificio della scuola elementare ‘Giacomo Leopardi’, sito in piazza Roma. All’ordine del giorno sono iscritti i seguenti  argomenti: Approvazione verbali precedente seduta, Comunicazioni del Sindaco, Surroga consigliere, Elezione Presidente  consiglio comunale, Approvazione consuntivo anno 2013. Approvazione regolamento comunale degli Istituti di Partecipazione e Consultazione dei Cittadini, Riconoscimento debiti fuori bilancio, Interrogazione ad oggetto individuazione Nucleo di Valutazione.

Sport, scuola e legalità. Seminario nella Sala Chollet del “Villaggio dei Ragazzi” di Maddaloni

MADDALONI - Il Comitato Regionale Campania e l’Istituto “Villaggio dei Ragazzi” di Maddaloni hanno stipulato un Protocollo d’intesa. Con il richiamato Protocollo d’intesa, è stato dato vita ad un innovativo Progetto formativo e didattico (particolarmente d’attualità in questo momento, a seguito della triste vicenda del 3 maggio scorso, allo stadio “Olimpico” di Roma

Le procedure di iscrizione ai Tfa tramite Cineca si riferiscono esclusivamente alle classi di concorso (posti comuni) e non ai percorsi sul sostegno

CASERTA - Tfa sostegno, chiarimento da parte della Cisl Scuola di Caserta. Facendo seguito a numerose richieste di chiarimenti che ci sono pervenute - scrivono dal sindacato - precisiamo che le procedure di iscrizione ai Tfa tramite Cineca, avviate con il DM 263 del 22/5/2014, si riferiscono esclusivamente alle classi di concorso (posti comuni) e non ai percorsi sul sostegno.

''L'Ecomuseo. Il futuro della memoria'', alla Reggia di Caserta il III Concorso d'idee con gli studenti di Maddaloni

MADDALONI - CASERTA - Alla Reggia III Concorso d'idee ''L'Ecomuseo. Il futuro della memoria''
Il 29 ed 30 maggio 2014, alle ore 9.30, nel magnifico scenario del Teatro di Corte della Reggia di Caserta, verranno presentati gli elaborati realizzati dagli studenti che hanno partecipato alle cinque sezioni del 3 Concorso d'idee 'L'Ecomuseo.  Il futuro della memoria', organizzato dal Servizio Educativo della Soprintendenza per i Beni Architettonici Paesaggistici Storico Artistici Etnoantropologici delle Province di Caserta e Benevento.

Alla Biblioeca Comunale di Maddaloni incotro tra il filoso Aldo Masullo e i giovani maddalonesi


martedì 27 maggio 2014

Cosentino in galera, ma fuori reazioni forti. D'Anna (Gal) contro Orlando, il senatore minaccia lo sciopero della fame

CASERTA - "Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, venga a rispondere in Aula all'interpellanza che ho presentato sul caso di Nicola Cosentino un mese e mezzo fa. Se anche questa sollecitazione al ministro dovesse cadere nel vuoto passerò a un'altra forma di protesta iniziando uno sciopero della fame". Lo ha annunciato il senatore Vincenzo D'Anna, vicepresidente del gruppo Grandi autonomie e libertà, intervenendo nell'Aula di Palazzo Madama.

Valle di Suessola tutta con Raffaele Fitto, nonostante l'assoluta latitanza di Forza Italia

SANTA MARIA A VICO - Il Coordinamento dei Circoli di Forza Italia  della Valle di Suessola è soddisfatto  del risultato elettorale delle Elezioni Europee ottenuto nella zona,  a fronte della diffusa debacle delle città (Caserta, Capua, Aversa, Maddaloni) e  della assoluta latitanza del Partito,  che inspiegabilmente canta vittoria nascondendosi dietro i risultati fatti registrare da Patriciello e Martusciello.

Convegno "Alimentazione e Sport" al Salone del Convitto Nazionale "Giordano Bruno" di Maddaloni


La Provincia di Caserta dona all'Ite "Terra di Lavoro" un comunicatore a controllo oculare Easyeyes 12

CASERTA - Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, accompagnato dall'assessore alle Politiche Sociali, Pietro Riello, ha consegnato all'Istituto Tecnico Economico ‘Terra di Lavoro' un "comunicatore a controllo oculare Easyeyes 12". Il macchinario, acquistato dalla Provincia di Caserta, è destinato alla studentessa G.F., 17 anni, iscritta al primo anno dell'Ite.

Estate Ragazzi al Convitto Nazionale "Giordano Bruno" di Maddaloni, aperte le iscrizioni



www.cngb.it

Alla Basilica Minore “Corpus Domini” di Maddaloni ricordo di don Salvatore D'Angelo a 14 anni dalla morte

MADDALONI - A quattordici anni dalla sua dipartita, ricordiamo - scrivono dalla Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni -, DON SALVATORE D’ANGELO, fondatore del “Villaggio” e simbolo di una vita dedicata alla formazione e all’istruzione dei giovani. VENERDI 30 MAGGIO 2014 alle ore 11,30 presso la Basilica Minore “Corpus Domini” di Maddaloni, sarà celebrata una Santa Messa in sua memoria. Officerà la cerimonia eucaristica, padre Bonifacio Cuesta, L.C.

Bando di accesso al Tfa e al corso di specializzazione per il sostegno, un incontro con la Cgil Scuola di Caserta


CASERTA - La Cgil Scuola di Caserta comunica le ultime informazioni sulle preselezione per l’accesso al - Tfa Tirocinio Formativo Attivo 2014 - Corso di Specializzazione per il Sostegno. L’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere e la FLC CGIL di Caserta organizzano un incontro informativo sul bando di accesso al TFA e al corso di specializzazione per il Sostegno.

Europee 2014, candidati ed eletti Italia meridionale, regione Campania, provincia di Caserta

FORZA ITALIA

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

PATRICIELLO ALDO VENAFRO (IS), 27 Settembre 1957 25.131
MARTUSCIELLO FULVIO NAPOLI, 25 Maggio 1968 17.495
MATERA BARBARA FOGGIA, 09 Dicembre 1981 13.114
FITTO RAFFAELE MAGLIE (LE), 28 Agosto 1969 10.176
RIVELLINI CRESCENZIO DETTO ENZO NAPOLI, 09 Luglio 1955 6.224
MASTELLA MARIO CLEMENTE CEPPALONI (BN), 05 Febbraio 1947 5.933
FERRAIOLI MARZIA PAGANI (SA), 14 Febbraio 1950 3.456
CAPASSO SIMONA NAPOLI, 14 Maggio 1972 1.938
SILVESTRIS SERGIO PAOLO FRANCESCO MOLFETTA (BA), 22 Dicembre 1973 1.283
CECCHI PAONE ALESSANDRO ROMA, 16 Settembre 1961 1.060
SAVASTANO IRIS NAPOLI, 19 Gennaio 1976 1.025
TRIPODI MARIA MELITO DI PORTO SALVO (RC), 21 Luglio 1982 595
DE BENEDETTO FEDERICA DETTA FEDERICA LECCE, 22 Ottobre 1984 506
BALDASSARRE RAFFAELE LECCE, 23 Settembre 1956 374
MERCURI SANTO RAFFAELE GIFFONE (RC), 07 Marzo 1964 185
ARENA DOMENICO GIOVANNI VIBO VALENTIA, 24 Giugno 1966 89
D'ANDREA JONNI PENNE (PE), 20 Ottobre 1981 50


PARTITO DEMOCRATICO

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

PICIERNO GIUSEPPINA DETTA PINA SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), 10 Maggio 1981 31.815
CAPUTO NICOLA TEVEROLA (CE), 04 Marzo 1966 23.149
PITTELLA GIOVANNI SAVERIO FURIO DETTO GIANNI LAURIA (PZ), 19 Novembre 1958 11.462
PAOLUCCI MASSIMO NAPOLI, 13 Dicembre 1959 7.462
COZZOLINO ANDREA NAPOLI, 03 Agosto 1962 6.882
SERPILLO MARIO TORPE' (NU), 01 Novembre 1953 6.179
FERRANDINO GIUSEPPE DETTO GIOSI ISCHIA (NA), 21 Marzo 1963 4.351
MAIOLO MARIO COSENZA, 25 Maggio 1963 2.393
PETRONE ANNA SALERNO, 12 Settembre 1975 2.226
CAPONE ROBERTA NAPOLI, 07 Agosto 1983 2.111
ARLACCHI GIUSEPPE DETTO PINO GIOIA TAURO (RC), 21 Febbraio 1951 2.012
GENTILE ELENA CERIGNOLA (FG), 02 Novembre 1953 1.868
PIRILLO MARIO AMANTEA (CS), 11 Settembre 1945 1.804
SALADINO MARIA CASTROVILLARI (CS), 17 Settembre 1982 1.176
MIRANDA FILOMENA DETTA MILENA NAPOLI, 01 Maggio 1961 1.007
MINERVA STEFANO NARDO' (LE), 04 Aprile 1986 849
LESERRI ROSARIA TARANTO, 17 Giugno 1958 240

MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

VIGLIONE VINCENZO SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), 19 Marzo 1976 10.244
ADINOLFI ISABELLA NOCERA INFERIORE (SA), 27 Marzo 1978 5.655
ALEMAGNA FABIO NAPOLI, 10 Aprile 1978 3.314
CIARAMBINO VALERIA POMIGLIANO D'ARCO (NA), 08 Aprile 1973 3.086
IPRI MARIA SAN GIORGIO A CREMANO (NA), 03 Settembre 1983 3.017
AIUTO DANIELA LOSANNA (SVIZZERA), 14 Dicembre 1975 2.311
FERRARA LAURA NAPOLI, 11 Settembre 1983 1.518
PEDICINI PIERNICOLA BENEVENTO, 22 Maggio 1969 1.488
EMBRICE LUIGIA SAN GENNARO VESUVIANO (NA), 19 Agosto 1988 1.282
CAMMARANO MICHELE SALERNO, 30 Luglio 1974 1.084
ANGELINI PAOLO GIULIANOVA (TE), 28 Ottobre 1981 991
POMANTE MELANIA PENNE (PE), 15 Marzo 1975 607
D'AMATO ROSA TARANTO, 30 Marzo 1969 547
CASILI CRISTIAN NARDO' (LE), 29 Aprile 1976 476
RONZINO ALFREDO NARDO' (LE), 17 Ottobre 1966 404
CASMIRRO PASQUALE CAMPOBASSO, 21 Agosto 1981 266
LARICCHIA ANTONELLA BARI, 01 Maggio 1986 228

ITALIA DEI VALORI

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

SPINA MICHELE SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), 24 Dicembre 1950 1.565
MESSINA IGNAZIO PALERMO, 24 Luglio 1964 299
DI NARDO ANIELLO CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), 11 Maggio 1956 215
CASERTANO SANDRO NAPOLI, 09 Maggio 1977 71
NATALI IVAN ROMA, 17 Maggio 1970 57
CIANO ANTONIO GAETA (LT), 26 Gennaio 1947 49
DI GIACOMO ALDO POTENZA, 12 Luglio 1972 42
DI PIETRO ANGELO AVELLINO, 03 Gennaio 1986 39
CANTISANI MARIA LUISA LAURENZANA (PZ), 07 Settembre 1981 28
MARINELLI VITA MARIA CEGLIE MESSAPICA (BR), 17 Ottobre 1974 15
RUSSO SALVATORE CASSANO ALL'IONIO (CS), 10 Gennaio 1975 13
SCHIAZZA SIMONETTA ORTONA (CH), 03 Giugno 1965 10
VARRECCHIA ANTONIETTA DETTA ANTONELLA MANFREDONIA (FG), 01 Giugno 1975 8
PISANELLO LUCIANO TARANTO, 23 Ottobre 1985 4
SACCO VINCENZO FRANCESCO COSENZA, 01 Giugno 1964 4
MARIANI RINALDO SAN BENEDETTO DEI MARSI (AQ), 07 Ottobre 1958 1
CALIGIURI GIAMPIERO CATANZARO, 19 Marzo 1976 -

LEGA NORD-DIE FREIHEITLICHEN-BASTA €URO

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

SALVINI MATTEO MILANO, 09 Marzo 1973 592
COPPOLA ANTONIO NAPOLI, 30 Marzo 1975 67
VILLA ILARIA MONZA, 27 Gennaio 1987 24
ATTAGUILE ANGELO GRAMMICHELE (CT), 12 Maggio 1947 23
CATALDI TERESA VITTORIA DETTA VITTORIA MONTEMURRO (PZ), 23 Dicembre 1952 13
BRAMBILLA ENRICA GIOVANNA BOLLATE (MI), 25 Ottobre 1967 13
VESTUTO GIANFRANCO NAPOLI, 11 Febbraio 1960 10
TAINI CLAUDIA MILANO, 03 Agosto 1960 10
MONTANINO FRANCESCO NAPOLI, 30 Aprile 1974 9
SPINELLI MASSIMILIANA MILANO, 12 Gennaio 1978 8
PERGAMO LUIGI NOCERA INFERIORE (SA), 11 Aprile 1976 5
CRISTIANO MARCO SAMBIASE (CZ), 16 Giugno 1960 2
COLANGELO PAOLO TRASACCO (AQ), 14 Maggio 1965 2
ANVAR SUSANNA MILANO, 18 Febbraio 1971 2
CALLEGARI MICHELA MILANO, 07 Agosto 1976 1
OLTOLINI GIOVANNA SEREGNO (MI), 14 Giugno 1971 1
DE FRANCESCO FERDINANDO LEONFORTE (EN), 29 Maggio 1961 -


SCELTA EUROPEA

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

BARILE SERGIO ATRIPALDA (AV), 23 Maggio 1956 583
TABACCI BRUNO QUISTELLO (MN), 27 Agosto 1946 531
FORMICOLA MANUELA NAPOLI, 28 Dicembre 1975 475
CIRILLO GENNARO TORRE DEL GRECO (NA), 16 Febbraio 1951 304
ARRIGHI MARIA ROSARIA NAPOLI, 01 Aprile 1954 162
PRODOMO RAFFAELE NAPOLI, 15 Luglio 1957 122
STELLATO MASSIMILIANO CAPUA (CE), 06 Dicembre 1973 93
SALLUSTIO ANTONIA SALERNO, 15 Maggio 1966 91
SCHIPANI STEFANIA CATANZARO, 17 Settembre 1964 87
BENEDETTO NICOLA PISTICCI (MT), 07 Agosto 1955 68
PICARDI RAFFAELE NAPOLI, 16 Giugno 1948 63
CASTELLANO ROSELLA CATANIA, 27 Giugno 1965 50
TOTO DANIELE ROMA, 10 Ottobre 1972 26
PIERANGELI ENRICO BARI, 29 Giugno 1949 20
FUNARO PIETRO CROPANI (CZ), 25 Novembre 1962 18
TURDO' ANTONIO SARONNO (VA), 18 Novembre 1963 16
FRULLINI ANNARITA TORRE DE' PASSERI (PE), 13 Aprile 1952 15

L'ALTRA EUROPA CON TSIPRAS

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

FERRARA RAFFFAELE DETTO LELLO PARETE (CE), 01 Gennaio 1953 6.616
DI PALMA RICCARDO DETTO DINO ANDRIA (BA), 12 Ottobre 1952 1.940
SPINELLI BARBARA ROMA, 31 Maggio 1946 1.584
FORENZA ELEONORA BARI, 10 Novembre 1976 1.505
REA ERMANNO NAPOLI, 28 Luglio 1927 849
PARRELLA VALERIA TORRE DEL GRECO (NA), 20 Gennaio 1974 724
ARMINIO FRANCO MARIO DETTO IL PAESOLOGO BISACCIA (AV), 19 Febbraio 1960 689
DI LUCA ANTONIO NAPOLI, 19 Ottobre 1966 590
RICCIO CLAUDIO BARI, 10 Febbraio 1985 408
BOCCARDI COSTANZA FIRENZE, 29 Novembre 1966 399
ARBIA SILVANA SENISE (PZ), 19 Novembre 1952 238
CATALDO GAETANO DETTO GANO BISCEGLIE (BA), 16 Ottobre 1980 181
BONANNI ANNA-LUCIA L'AQUILA, 05 Novembre 1961 166
MASCIOPINTO TERESA BARI, 12 Marzo 1970 116
GATTUSO DOMENICO DETTO MIMMO MOTTA SAN GIOVANNI (RC), 07 Novembre 1959 87
PERNA ANTONIO MARIA DETTO TONINO REGGIO CALABRIA, 28 Gennaio 1947 87
DI SALVATORE ENZO WIESENSTEIG (GERMANIA), 20 Luglio 1970 77

NUOVO CENTRO DESTRA - UDC

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

ROMANO PAOLO QUARTO (NA), 19 Aprile 1965 5.458
CESA LORENZO ARCINAZZO ROMANO (RM), 16 Agosto 1951 2.687
D'ACUNZI PASQUALE NOCERA SUPERIORE (SA), 28 Maggio 1959 1.877
NESCI DENIS DOMENICO DETTO DENIS POLISTENA (RC), 25 Luglio 1981 711
PICCONE FILIPPO CELANO (AQ), 20 Settembre 1961 578
GARGANI GIUSEPPE MORRA DE SANCTIS (AV), 23 Aprile 1935 459
BRUSCO GERARDO DETTO DINO VIBONATI (SA), 19 Dicembre 1947 368
SCOTTO DI MINICO TOMMASO POZZUOLI (NA), 26 Ottobre 1955 309
SCOPELLITI GIUSEPPE REGGIO CALABRIA, 21 Novembre 1966 205
STRIANESE LOREDANA DETTA LORELLA CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), 16 Giugno 1965 126
FERRARESE MASSIMO FRANCAVILLA FONTANA (BR), 28 Gennaio 1962 97
CASSANO MASSIMO BARI, 03 Febbraio 1965 94
TREMATERRA GINO DETTO GINO COSENZA, 03 Settembre 1940 81
CERA ANGELO SAN MARCO IN LAMIS (FG), 10 Aprile 1952 54
MELICA LUIGI BOLOGNA, 13 Aprile 1965 26
DI PIERRO VINCENZO BISCEGLIE (BA), 14 Aprile 1962 22
CAROPPO ANDREA POGGIARDO (LE), 26 Giugno 1979 12


IO CAMBIO - MAIE

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

VANNONI DAVIDE TORINO, 07 Giugno 1967 40
ALESSANDRI ANGELO REGGIO NELL'EMILIA, 29 Settembre 1969 27
NOSCHESE GIUSEPPE SALERNO, 26 Gennaio 1967 9
RICCHIUTI PASQUALE BISCEGLIE (BA), 13 Giugno 1966 6
SAVOIA FRANCO BARI, 25 Luglio 1944 3
CREMONESI SIMONA ROMA, 15 Settembre 1976 3
SANDRIN MARIA CRISTINA PIAZZOLA SUL BRENTA (PD), 29 Ottobre 1960 2
RICCELLI MARIA BELCASTRO (CZ), 16 Dicembre 1958 1
D'ANTUONI AGOSTINO MILANO, 16 Luglio 1968 1
FAUCERA ROBERTA CESENA (FC), 10 Maggio 1971 1
DI PLACIDO LEVINO CHARLEROI (BELGIO), 22 Aprile 1959 -
MORGANTI CLAUDIO PRATO, 14 Aprile 1973 -
MARCHETTO SIMONETTA PADOVA, 30 Luglio 1967 -
CILIDONIO ANTONIO CARIATI (CS), 23 Novembre 1986 -
IOTTI MATTEO REGGIO NELL'EMILIA, 03 Febbraio 1976 -
TOGNOLI MARCO BERGAMO, 14 Dicembre 1968 -
CHIATRONI LAURA FORLÌ (FC), 18 Luglio 1960 -

FRATELLI D'ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

MELONI GIORGIA ROMA, 15 Gennaio 1977 7.290
PAGANO VINCENZO NAPOLI, 21 Settembre 1963 6.901
ALEMANNO GIOVANNI BARI, 03 Marzo 1958 4.122
IANNONE ANTONIO TORRE DEL GRECO (NA), 18 Settembre 1975 3.200
MAIETTA GIOVANNA MARCIANISE (CE), 13 Luglio 1968 1.487
RISPOLI LUIGI NAPOLI, 13 Marzo 1960 1.035
RUSSO ELISA NAPOLI, 13 Gennaio 1959 564
GALLO GIUSEPPE GIOIA DEL COLLE (BA), 12 Giugno 1950 112
PIZZUTO MARIOLINA LECCE, 20 Giugno 1973 111
TAVANI ANTONIO FARA SAN MARTINO (CH), 08 Ottobre 1963 77
BELMONTE LUCA ANTONIO COSENZA, 26 Novembre 1979 58
DE ANGELIS FAUSTO VIBO VALENTIA, 12 Agosto 1973 46
ZEOLI DOMENICO LARINO (CB), 17 Maggio 1966 37
PILOLLI DOMENICO GIOVANNI DETTO GIANDOMENICO TARANTO, 03 Aprile 1963 36
BOTTARO MARIA ADELE TORINO, 29 Luglio 1969 25
VENEZIA PIETRO MONTESCAGLIOSO (MT), 08 Gennaio 1954 24
MIRARCHI GIOVANNI CASALE MONFERRATO (AL), 09 Giugno 1964 16

VERDI EUROPEI-GREEN ITALIA

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE

ESPOSITO LUIGI DETTO GIGI NAPOLI, 15 Marzo 1961 182
BONELLI ANGELO ROMA, 30 Luglio 1962 119
PALLADINO ELENA GIOVANNA POMIGLIANO D'ARCO (NA), 07 Gennaio 1974 66
SANSONE MARIA ANNA NOVARA, 15 Ottobre 1983 65
FORNARO VINCENZO TARANTO, 10 Maggio 1970 51
MILLICH ENZO ZARA (CROAZIA), 08 Ottobre 1937 50
ROMANO GIUSY ELISA ROSSANO (CS), 08 Marzo 1985 33
GRANATA BENEDETTO DETTO FABIO CALTANISSETTA, 17 Aprile 1959 33
PULITA NABIL NAPOLI, 24 Marzo 1975 32
RUOCCO ROBERTO CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), 18 Ottobre 1968 29
DELLA SETA ROBERTO ROMA, 15 Agosto 1959 20
MAZZOTTI FRANCESCA ROMA, 29 Settembre 1974 15
BRINDISI GAETANO POTENZA, 28 Marzo 1968 9
CUCONATO FRANCESCO COSENZA, 24 Maggio 1977 9
DE BARTHOLOMAEIS CECILIA BENEDETTA DETTA CECILIA ANDRIA (BA), 17 Novembre 1950 6
LOMELO DOMENICO DETTO MIMMO POLIGNANO A MARE (BA), 02 Febbraio 1954 1

Comunali 2014 ad Arienzo, le liste e i voti

ARIENZO - Dati generali elezioni comunali 2014 ad Arienzo. Ufficio Elettorale. Voti delle liste.





alboarienzo.asmenet.it

Comunali 2014 a Cervino, correzione degli errori nelle liste numero 1 e 2

CERVINO - Elezioni Comunali 2014. Dal Comune di Cervino comunicano: "Si avvisa la cittadinanza che per errore materiale di calcolo, nella Lista n°1 "Uniti per Cervino" il candidato Piscitelli Clemente ha avuto n°46 voti di preferenza invece che n°56 e nella Lista n°2 "Forza Cervino" il candidato Vigliotti Pasqualina ha avuto n°228 voti di preferenza invece che n 238."






lunedì 26 maggio 2014

Giovanni De Lucia nuovo sindaco di Cervino con 1751 voti, 51,94% delle preferenze

CERVINO - Giovanni De Lucia nuovo sindaco di Cervino. Votanti: 3.483  (76,06 %). Sezioni scrutinate: Definitivo Dato 26/05/2014, 19,45.
CANDIDATI SINDACO E LISTE VOTI % SEGGI
DE LUCIA GIOVANNI eletto 1.751 51,94 LISTA CIVICA - CERVINO LIBERA LISTA CIVICA - CERVINO LIBERA 8
PASCARELLA VINCENZO 1.282 38,03 LISTA CIVICA - FORZA CERVINO LISTA CIVICA - FORZA CERVINO 3
PISCITELLI GIUSEPPE 338 10,02 LISTA CIVICA - UNITI PER CERVINO LISTA CIVICA - UNITI PER CERVINO 1
Totale voti candidati sindaco 3.371
Schede bianche 37 1,06 %
Schede nulle 75 2,15 %
Schede contestate e non assegnate - -
Totale seggi liste 12
Seggi spettanti consiglio 12

Davide Guida nuovo sindaco di Arienzo con 1337 voti, 35,31% delle preferenze

ARIENZO - Comune di ARIENZO, Elettori: 4.624, Votanti: 3.852  (83,30 %). Sezioni scrutinate: Definitivo Dato al 26/05/2014, 20:44.
GUIDA DAVIDE (Nuovo sindaco)
eletto 1.337 35,31 LISTA CIVICA - ARIENZO E' TUA LISTA CIVICA - ARIENZO E' TUA  8
GUIDA GIUSEPPE 1.235 32,62 LISTA CIVICA - ARIENZO NEL CUORE LISTA CIVICA - ARIENZO NEL CUORE 2
CRISCI CARMINE 1.214 32,06 LISTA CIVICA - ARIENZO 2014 LISTA CIVICA - ARIENZO 2014 2
Totale voti candidati sindaco 3.786
Schede bianche 24 0,62 %
Schede nulle 42 1,09 %
Schede contestate e non assegnate - -
Totale seggi liste 12
Seggi spettanti consiglio 12

Europee 2014, i voti del Movimento 5 Stelle e dei candidati nella città di Caserta

MOVIMENTO 5 STELLE - BEPPEGRILLO.IT 7.101 22,88 %

ADINOLFI ISABELLA 714
AIUTO DANIELA 334
ALEMAGNA FABIO 443
ANGELINI PAOLO 121
CAMMARANO MICHELE 93
CASILI CRISTIAN 86
CASMIRRO PASQUALE 32
CIARAMBINO VALERIA 218
D'AMATO ROSA 59
EMBRICE LUIGIA 136
FERRARA LAURA 199
IPRI MARIA 189
LARICCHIA ANTONELLA 21
PEDICINI PIERNICOLA 103
POMANTE MELANIA 40
RONZINO ALFREDO 55
VIGLIONE VINCENZO 620

Europee 2014, i voti di Forza Italia e dei candidati nella città di Caserta

FORZA ITALIA 7.411 23,88 %

FITTO RAFFAELE 1.588
BALDASSARRE RAFFAELE 47
MASTELLA MARIO CLEMENTE 499
MATERA BARBARA 950
PATRICIELLO ALDO 1.709
RIVELLINI CRESCENZIO detto "ENZO" 1.267
SILVESTRIS SERGIO PAOLO FRANCESCO 403
ARENA DOMENICO GIOVANNI 14
CAPASSO SIMONA 129
CECCHI PAONE ALESSANDRO 183
D'ANDREA JONNI 7
DE BENEDETTO FEDERICA detta "FEDERICA" 71
FERRAIOLI MARZIA 1.258
MARTUSCIELLO FULVIO 1.334
MERCURI SANTO RAFFAELE 20
SAVASTANO IRIS 59
TRIPODI MARIA 86

Europee 2014, i voti del Partito democratico e dei candidati nella città di Caserta

PARTITO DEMOCRATICO 10.663 34,36 %

PICIERNO GIUSEPPINA detta "PINA" 2.477
PITTELLA GIOVANNI SAVERIO FURIO detto "GIANNI" 1.200
PETRONE ANNA 299
GENTILE ELENA 190
COZZOLINA ANDREA 533
ARLACCHI GIUSEPPE detto "PINO"499
PAOLUCCI MASSIMO 321
PIRILLO MARIO 114
FERRANDINO GIUSEPPE detto "GIOSI" 87
SERPILLO MARIO 196
MINERVA STEFANO 169
CAPONE ROBERTA 395
SALADINO MARIA 219
MAIOLO MARIO 148
MIRANDA FILOMENA detta "MILENA" 130
LESERRI ROSARIA 30
CAPUTO NICOLA 1.236

Comune di Cervino, le liste dei candidati alle Europee 2014 con le relative preferenze


www.comune.cervino.ce.it

Europee 2014, i voti dei candidati del Nuovo Centro Destra - Udc in tutta la provincia di Caserta

Dato aggiornato al 26/05/2014 - 08:42
 NUOVO CENTRO DESTRA - UDC
(Preferenze relative a 104 comuni su 104)

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE
ROMANO PAOLO QUARTO (NA), 19 Aprile 1965 5.458
CESA LORENZO ARCINAZZO ROMANO (RM), 16 Agosto 1951 2.687
D'ACUNZI PASQUALE NOCERA SUPERIORE (SA), 28 Maggio 1959 1.877
NESCI DENIS DOMENICO DETTO DENIS POLISTENA (RC), 25 Luglio 1981 711
PICCONE FILIPPO CELANO (AQ), 20 Settembre 1961 578
GARGANI GIUSEPPE MORRA DE SANCTIS (AV), 23 Aprile 1935 459
BRUSCO GERARDO DETTO DINO VIBONATI (SA), 19 Dicembre 1947 368
SCOTTO DI MINICO TOMMASO POZZUOLI (NA), 26 Ottobre 1955 309
SCOPELLITI GIUSEPPE REGGIO CALABRIA, 21 Novembre 1966 205
STRIANESE LOREDANA DETTA LORELLA CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), 16  Giugno 1965 126
FERRARESE MASSIMO FRANCAVILLA FONTANA (BR), 28  Gennaio 1962 97
CASSANO MASSIMO BARI, 03 Febbraio 1965 94
TREMATERRA GINO DETTO GINO COSENZA, 03 Settembre 1940 81
CERA ANGELO SAN MARCO IN LAMIS (FG), 10 Aprile 1952 54
MELICA LUIGI BOLOGNA, 13 Aprile 1965 26
DI PIERRO VINCENZO BISCEGLIE (BA), 14 Aprile 1962 22
CAROPPO ANDREA POGGIARDO (LE), 26 Giugno 1979 12

Europee 2014, i voti dei candidati di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in tutta la provincia di Caserta

Dato aggiornato al 26/05/2014 - 08:42
 FRATELLI D'ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE
(Preferenze relative a 104 comuni su 104)

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE
MELONI GIORGIA ROMA, 15 Gennaio 1977 7.290
PAGANO VINCENZO NAPOLI, 21 Settembre 1963 6.901
ALEMANNO GIOVANNI BARI, 03 Marzo 1958 4.122
IANNONE ANTONIO TORRE DEL GRECO (NA), 18  Settembre 1975 3.200
MAIETTA GIOVANNA MARCIANISE (CE), 13 Luglio 1968 1.487
RISPOLI LUIGI NAPOLI, 13 Marzo 1960 1.035
RUSSO ELISA NAPOLI, 13 Gennaio 1959 564
GALLO GIUSEPPE GIOIA DEL COLLE (BA), 12  Giugno 1950 112
PIZZUTO MARIOLINA LECCE, 20 Giugno 1973 111
TAVANI ANTONIO FARA SAN MARTINO (CH), 08  Ottobre 1963 77
BELMONTE LUCA ANTONIO COSENZA, 26 Novembre 1979 58
DE ANGELIS FAUSTO VIBO VALENTIA, 12 Agosto 1973 46
ZEOLI DOMENICO LARINO (CB), 17 Maggio 1966 37
PILOLLI DOMENICO GIOVANNI DETTO GIANDOMENICO TARANTO, 03 Aprile 1963 36
BOTTARO MARIA ADELE TORINO, 29 Luglio 1969 25
VENEZIA PIETRO MONTESCAGLIOSO (MT), 08  Gennaio 1954 24
MIRARCHI GIOVANNI CASALE MONFERRATO (AL), 09  Giugno 1964 16

Europee 2014, i voti dei candidati del Movimento 5 Stelle in tutta la provincia di Caserta

Dato aggiornato al 26/05/2014 - 08:42
 MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT
(Preferenze relative a 104 comuni su 104)

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE
VIGLIONE VINCENZO SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), 19 Marzo 1976 10.244
ADINOLFI ISABELLA NOCERA INFERIORE (SA), 27 Marzo 1978 5.655
ALEMAGNA FABIO NAPOLI, 10 Aprile 1978 3.314
CIARAMBINO VALERIA POMIGLIANO D'ARCO (NA), 08 Aprile 1973 3.086
IPRI MARIA SAN GIORGIO A CREMANO (NA), 03 Settembre 1983 3.017
AIUTO DANIELA LOSANNA (SVIZZERA), 14 Dicembre 1975 2.311
FERRARA LAURA NAPOLI, 11 Settembre 1983 1.518
PEDICINI PIERNICOLA BENEVENTO, 22 Maggio 1969 1.488
EMBRICE LUIGIA SAN GENNARO VESUVIANO (NA), 19 Agosto 1988 1.282
CAMMARANO MICHELE SALERNO, 30 Luglio 1974 1.084
ANGELINI PAOLO GIULIANOVA (TE), 28 Ottobre 1981 991
POMANTE MELANIA PENNE (PE), 15 Marzo 1975 607
D'AMATO ROSA TARANTO, 30 Marzo 1969 547
CASILI CRISTIAN NARDO' (LE), 29 Aprile 1976 476
RONZINO ALFREDO NARDO' (LE), 17 Ottobre 1966 404
CASMIRRO PASQUALE CAMPOBASSO, 21 Agosto 1981 266
LARICCHIA ANTONELLA BARI, 01 Maggio 1986 228

Europee 2014, i voti dei candidati di Forza Italia in tutta la provincia di Caserta

Dato aggiornato al 26/05/2014 - 08:42
 FORZA ITALIA
(Preferenze relative a 104 comuni su 104)

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE
PATRICIELLO ALDO VENAFRO (IS), 27 Settembre 1957 25.131
MARTUSCIELLO FULVIO NAPOLI, 25 Maggio 1968 17.495
MATERA BARBARA FOGGIA, 09 Dicembre 1981 13.114
FITTO RAFFAELE MAGLIE (LE), 28 Agosto 1969 10.176
RIVELLINI CRESCENZIO DETTO ENZO NAPOLI, 09 Luglio 1955 6.224
MASTELLA MARIO CLEMENTE CEPPALONI (BN), 05 Febbraio 1947 5.933
FERRAIOLI MARZIA PAGANI (SA), 14 Febbraio 1950 3.456
CAPASSO SIMONA NAPOLI, 14 Maggio 1972 1.938
SILVESTRIS SERGIO PAOLO FRANCESCO MOLFETTA (BA), 22 Dicembre 1973 1.283
CECCHI PAONE ALESSANDRO ROMA, 16 Settembre 1961 1.060
SAVASTANO IRIS NAPOLI, 19 Gennaio 1976 1.025
TRIPODI MARIA MELITO DI PORTO SALVO (RC), 21  Luglio 1982 595
DE BENEDETTO FEDERICA DETTA FEDERICA LECCE, 22 Ottobre 1984 506
BALDASSARRE RAFFAELE LECCE, 23 Settembre 1956 374
MERCURI SANTO RAFFAELE GIFFONE (RC), 07 Marzo 1964 185
ARENA DOMENICO GIOVANNI VIBO VALENTIA, 24 Giugno 1966 89
D'ANDREA JONNI PENNE (PE), 20 Ottobre 1981 50

Europee 2014, i voti dei candidati del Partito democratico in tutta la provincia di Caserta

Dato aggiornato al 26/05/2014 - 08:42
 PARTITO DEMOCRATICO
(Preferenze relative a 104 comuni su 104)

CANDIDATO LUOGO E DATA DI NASCITA PREFERENZE
PICIERNO GIUSEPPINA DETTA PINA SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), 10  Maggio 1981 31.815
CAPUTO NICOLA TEVEROLA (CE), 04 Marzo 1966 23.149
PITTELLA GIOVANNI SAVERIO FURIO DETTO GIANNI LAURIA (PZ), 19 Novembre 1958 11.462
PAOLUCCI MASSIMO NAPOLI, 13 Dicembre 1959 7.462
COZZOLINO ANDREA NAPOLI, 03 Agosto 1962 6.882
SERPILLO MARIO TORPE' (NU), 01 Novembre 1953 6.179
FERRANDINO GIUSEPPE DETTO GIOSI ISCHIA (NA), 21 Marzo 1963 4.351
MAIOLO MARIO COSENZA, 25 Maggio 1963 2.393
PETRONE ANNA SALERNO, 12 Settembre 1975 2.226
CAPONE ROBERTA NAPOLI, 07 Agosto 1983 2.111
ARLACCHI GIUSEPPE DETTO PINO GIOIA TAURO (RC), 21 Febbraio 1951 2.012
GENTILE ELENA CERIGNOLA (FG), 02 Novembre 1953 1.868
PIRILLO MARIO AMANTEA (CS), 11 Settembre 1945 1.804
SALADINO MARIA CASTROVILLARI (CS), 17 Settembre 1982 1.176
MIRANDA FILOMENA DETTA MILENA NAPOLI, 01 Maggio 1961 1.007
MINERVA STEFANO NARDO' (LE), 04 Aprile 1986 849
LESERRI ROSARIA TARANTO, 17 Giugno 1958 240